DRAG
/02

Wild Youth

proposta
creativa

un percorso tracciato umano
e professionale

Il percorso di Talent Management ha come unico fine quello di offrire un’opportunità di crescita umana e professionale alle persone che vogliono aprirsi ad opportunità di Influencer marketing sul territorio nazionale ed europeo.

Ponendo alla base la creazione di forti legami e relazioni lavorative e professionali fra persone, Wild Youth è una unit di Creative Assemblo dedicata alla crescita di quelle persone che ricercano una verticalizzazione ed una esposizione maggiore all’interno dell'entertainment industry sui social network.

Come sviluppiamo un talento?

Per questioni relative al posizionamento della nostra unit sul mercato, Wild Youth rappresenta al momento esclusivamente creators donne. L’obiettivo del nostro percorso di management è gestire ogni talento su base individuale, presentando a ciascuno tutti gli strumenti necessari a costruire un proprio marchio identificativo e duraturo, all’interno dell’industria dell’entertainment.

Riconosciamo l’importanza delle relazioni forti che portano allo sviluppo di confronto fra persone: questo consente alle nostre creators di crescere all’interno di un hub dove la competizione è sana, vivendo un ambiente professionale da vera squadra.

Supportate da un gruppo di professionisti dedicato e creativo, di agenti esperti e professionisti con competenze verticali e mirati, le nostre creators sono guidate da un Team che ama profondamente il proprio lavoro e desidera tirar fuori da ognuna il loro massimo potenziale.

il segreto sta nell'individuare
l'immagine giusta al momento giusto

be wild
be wild-youth

#CRESCERE INSIEME!

Il creator è al centro del nostro progetto. Le dinamiche di management mettono in condizione la persona di mettersi alla prova sia a livello individuale che di gruppo, permettendo una crescita più veloce e provocando un miglioramento tangibile nel tempo.

#ESSEREUNICI

Ogni creator è unico e lavoriamo suoi punti di forza che aiutiamo ad esprimere con il passare del tempo, nel modo migliore. Lavoriamo sui livelli di stile, espressione e di consolidamento dell’immagine della creator.

#FAMILY=

L’Hub è un ambiente sereno, fatto di competizione sana dove trarne un guadagno a livello umano. Imparare per crescere vivendo attività sempre uniche, ricche di esperienze e con il supporto della struttura che cura gli interessi delle creators, come una famiglia.

ROAR...!
vi prensentiamo LE NOSTRE #WILDS

Alessia

Corinne

Giulia C.

Marta

Martina

Noemi

Raffaella

Michelle

Luna

Jacqueline

Macy

Annick

Giulia

Rossella

Valentina

Martina

Martina P.

"